Siracusa- 100 milioni per le persone con disabilità, di cui 30 destinati al turismo accessibile

Siracusa, 11 giugno 2021: I componenti del Dipartimento Disabilità della Lega della provincia di Siracusa esprimono soddisfazione per la decisione del Consiglio dei Ministri di stanziare un fondo di 100 milioni di euro per le persone con disabilità.

Nei numerosi incontri, il Dipartimento per le disabilità aveva elaborato una serie di proposte per rendere più dignitosa l’estate delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

La Lega, con il proprio Ministro per le disabilità, Sen. Erika Stefani, si è fatta interprete di queste legittime richieste ed il risultato è stato raggiunto per la prima volta.

Quindi, un fondo di 100 milioni di euro per predisporre progetti ed interventi a favore delle persone con disabilità di cui ben 30 milioni destinati al turismo accessibile per consentire la possibilità di accedere alle spiagge ed a tutti i luoghi di relax a migliaia di italiane ed italiani ed alle loro famiglie.

Possiamo quindi dire, con grande soddisfazione, che con la Lega siamo passati dalle parole ai fatti e che le nostre proposte sono diventate fatti certi e concreti.

I componenti del Dipartimento per le Disabilità della provincia di Siracusa

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.