Augusta- Sindaco Giuseppe Di mare aggredito: “Sono deluso e amareggiato”
Il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare, è stato aggredito dopo aver sorpreso un uomo che gettava rifiuti edili senza autorizzazione. Prima si è recato al pronto soccorso dell’ospedale Muscatello, dove i medici lo hanno dimesso con una prognosi di cinque giorni, poi ha presentato denuncia al commissariato di polizia. Secondo quanto riferisce lo stesso primo cittadino sui social, l’uomo avrebbe reagito “in maniera del tutto spropositata, dapprima con le minacce verbali e subito dopo passando a quelle fisiche”. “Sono stato aggredito e minacciato – ha detto Di Mari – durante la pausa pranzo mi sono accorto che questo cittadino con menefreghismo…
