Disservizi idrici e fondi perduti, Cavallaro: «Fuori la verità»
«Gli indennizzi possono aiutare chi ha subito un danno, ma non sostituiscono gli investimenti, la programmazione e l'accertamento delle responsabilità». È questa la posizione presa da Paolo Cavallaro, capogruppo in consiglio co0munale di Fratelli d'Italia, che interviene nel dibattito sui gravi disservizi idrici che negli ultimi mesi hanno colpito il territorio siracusano. Secondo Cavallaro, il confronto politico dovrebbe concentrarsi anzitutto su un tema fondamentale: verificare se il territorio abbia perso importanti opportunità di finanziamento per il potenziamento delle infrastrutture idriche e comprendere le ragioni di eventuali esclusioni dai bandi. «Sorprende – afferma – che il Partito Democratico, invece di contribuire…
