Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

l’assessore Aricò

Convention FdI, l’assessore Aricò: “Costruiremo il primo traghetto made in Sicily”

Convention FdI, l’assessore Aricò: “Costruiremo il primo traghetto made in Sicily”

“La regione siciliana ha ottenuto lo stanziamento di 120 milioni di euro per costruire per il primo traghetto made in Sicily, affidato alla Fincatieri di Palermo”. Questo ha affermato l’assessore regionale alle Infrastutture e Trasporti, Alessandro Aricò nel corso del dibattito su “Trasporti: direzione turismo” nell’ambito della convention “Italia, le radici della bellezza” che si sta svolgendo a Brucoli. L’esponente del governo Schifani ha annunciato che, con la costruzione del natante, “Nel 2026 Porto Empedocle sarà collegata a Lampedusa con traghetto di nuova generazione con fumaiolo retrattile dando la possibilità agli aerei di atterrare in tutta sicurezza”. Aricò ha sottolineato…
Read More