Teamnetwork Albatro vince in Alto Adige contro Eppan

Appiano, 17 aprile ’21 – Vittoria e aggancio in classifica per la Teamnetwork Albatro che espugna il Raiffeisenhalle di Appiano. I siracusani battono l’Eppan per 25 a 24 e raggiungono proprio gli altoatesini in classifica a quota 17.

Partita sofferta, ma voluta ad ogni costo. Bianconeri bravi a controllare i ritmi nel primo tempo e a non disunirsi all’inizio della ripresa con i locali capaci di allungare sul +3. Per gli uomini di coach Vinci è iniziata, a quel punto, la reazione decisiva che li ha portati prima i parità e poi tenendo sempre il vantaggio fino al termine.

Commento Peppe Vinci (All. Albatro): Non è stata una bella partita ma in campo abbiamo messo tanto carattere e voglia di vincere. Per noi era importante fare questi 2 punti, ma non è detto niente. Non è fatto ancora nulla in chiave salvezza, abbiamo dato soltanto una accelerazione. Le partite da vincere, adesso, sono altre. Non guardiamo ai risultati delle altre squadre. Oggi la squadra si è unita nel momento di maggiore difficoltà, ma soprattutto negli ultimi due minuti, quando abbiamo preso l’espulsione momentanea per un fallo veniale di Bobicic, siamo stati bravi veramente a stare vicini e uniti. Poi il gol della vittoria con Vanoli che quest’anno, più di una volta, è risultato un jolly importantissimo.

EPPAN – TEAMNETWORK ALBATRO    24-25   (9-9)

Eppan: Bortolot, Brantsch 1, Lang, Modestas 4, Morandell, Oberrauch 6, Pircher 1, Raffi, Santinelli 1, Semikov 6, Sepp, Singer 4, Slijepcevic 1, Starcevic, Trojer, Wiedenhofer. All. Markus Oberrauch

Teamnetwork Albatro: Argentino, Bobicic 3, Cañete 1, Cuello 6, Dell’Aquia, Grande, Lo Bello 2, Mizzoni 3, Molineri 1, Nobile, Sortino, Vanoli 2, Vinci 6. All. Peppe Vinci

Arbitri: Stefano Riello – Niccolo’ Panetta

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.