Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Un ordigno esplode e danneggia salone da barba in via Torino


Dopo il pub e le paninerie è toccato a un salone da barba essere preso di mira da ignoti attentatori. Il nuovo episodio è avvenuto poco prima delle 22.30 di ieri in via Torino, nel cuore della Borgata Santa Lucia. Un ordigno rudimentale è stato collocato alla base della saracinesca d’ingresso del salone da barba. La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca, la vetrata dell’ingresso del salone. Danneggiata anche un’automobile parcheggiata proprio a ridosso della bottega artigiana.
Il boato è stato sentito distintamente in buona parte della città. Molti residenti in via Torino sono accorsi in strada, preoccupati per quanto avvenuto e per verificare che cosa fosse accaduto. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri, che ha rilevato i danni e avviato le indagini per venire a capo della situazione.
E’ il secondo attentato dinamitardo nel giro di 2 giorni nel capoluogo, dopo quello ai danni di una panineria di via dei Mille in Ortigia, la cui esplosione ha provocato danni al locale.

By Redazione

Related Posts