Vinciullo-Moncada-Salerno – La Lega determinata a difendere e tutelare i diritti dei lavoratori ASU

Siracusa, 12 novembre 2021: Coerentemente con l’attività da me svolta nella scorsa Legislatura a tutela e difesa dei diritti dei lavoratori ASU, il Gruppo Parlamentare della Lega all’Assemblea Regionale Siciliana si sta seriamente impegnando per garantire un futuro diverso rispetto a quello prospettato fino ad oggi. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.

Ricordo che nella scorsa legislatura, su mio emendamento, ha proseguito Vinciullo, venne chiuso il contenzioso con l’INPS e da parte della Regione vennero riconosciute tutte le somme richieste e pretese dall’INPS in modo da azzerare il contenzioso e consentire così la prosecuzione dell’attività lavorativa delle Attività Socialmente Utili.

Il Gruppo Parlamentare della Lega all’Assemblea Regionale Siciliana ha chiesto l’assegnazione, attraverso una pregiudiziale, di 5 milioni di euro per l’aumento del monte ore.

Riteniamo che, hanno dichiarato Vincenzo Vinciullo, Sebastiano Moncada e Vincenzo Salerno, l’azione intrapresa dai deputati della Lega nell’Assemblea Regionale Siciliana vada proseguita con determinazione in quanto gli stessi deputati hanno dichiarato che non intendono cedere su questa battaglia che riguarda migliaia di lavoratori che continuano a sostenere le attività degli enti pubblici e a cui abbiamo già chiesto abbastanza sacrifici. Rispetto al taglia e cuci non ci accontenteremo delle toppe”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.