Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Pallamano femminile: Aretusa sconfitta a Paceco

Sconfitta prevedibile dell’Aretusa/MaTTroina nell’ultima gara della regular season della A2 femminile di pallamano. Adesso testa alla Coppa Sicilia EdilSpi che si svolgerà proprio a Siracusa domenica prossima e alla seconda fase della A2 femminile, utile per l’accesso alle Final Eight di Chieti.

Ad Erice contro Paceco c’è stato poco o nulla da fare per la squadra di Alfio Settembre che aveva lasciato a casa diverse titolari per motivi vari e dato spazio alle giovani provenienti dal Mattroina nell’ambito della collaborazione fra i due sodalizi che va avanti da qualche anno.

“La gara di oggi non era semplice, lo sapevamo – ha detto il portiere Alessia Di Nicolò -, siamo scese in campo con una formazione giovane causata da delle assenze di troppo e il Paceco, dall’altra parte, ha aggiunto altre tre giocatrici di valore. La partita di oggi non ci serviva per far classifica ma è servita molto alle nostre ragazzine per far minutaggio. Adesso in settimana speriamo di recuperare le assenze per preparare le partite della coppa Sicilia”.

Related Posts