Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Un 41enne si è tolto la vita avvelenandosi, ieri nelle campagne di Pachino

Si sarebbe tolto la vita ingerendo dei prodotti chimici. Questo il folle gesto che, secondo le prime ipotesi, avrebbe compiuto ieri un uomo di 41 anni trovato morto nella proprietà di campagna. Al momento del ritrovamento del corpo da parte dei familiari, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

In base ai primissimi accertamenti il quarantunenne avrebbe diluito alcuni prodotti utilizzati in agricoltura e li avrebbe bevuti per poi attendere la morte, sembra non abbia lasciato alcun messaggio di addio né assunto comportamenti, negli ultimi periodi, che potessero far pensare a un gesto simile. Indaga la polizia del commissariato di Pachino.

By Redazione

Related Posts