Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Panettiere ucciso a Floridia, due condannati

 

FLORIDIA. Sono stati condannati rispettivamente a 18 anni e 17 anni e 4 mesi i due giovani accusati dell’omicidio di Sebastiano Sortino, 49 anni, panificatore, avvenuto nel settembre scorso a Floridia, centro in provincia di Siracusa. All’epoca dei fatti S.F. e D.B., erano diciassettenni.

I giudici del tribunale dei minori di Catania li hanno giudicati con il rito abbreviato. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due insieme a un amico, il diciottenne Dylan Foti, sottoposto a un altro procedimento giudiziario, avrebbero ucciso Sortino con un colpo di pistola, calibro 7.65, risultata rubata. Una vendetta da parte dei tre giovani cacciati dal panificio per le loro intemperanze. All’alba i tre avrebbero atteso Sortino che transitava a bordo della sua Mercedes ed esploso sei colpi, uno dei quali andato a segno. A premere il grilletto, secondo l’accusa, sarebbe stato D.B., mentre l’altro minore si sarebbe procurato la pistola.

By Redazione

Related Posts