Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Floridia, colto da malore mentre è in biciciletta: morto sul colpo

Tragedia familiare ieri nella tarda mattinata. Un elettricista di Floridia ha perso tragicamente la vita, per quella che è stata sempre una sua passione: la bicicletta. Tonino Giuliano, 45 anni, così come aveva fatto spesse volte, aveva deciso di farsi un giro nella zona. Un po’ di salutare allenamento con la due ruote. Mentre si trovava nella zona che a Flordia chiamano “la Montagna”, la provinciale per Sortino, Giuliano avrebbe accusato un malore. Si è accasciato per terra senza dare completamente segni di vita. Arrivati sul posto i primi soccorsi, tutto è stato inutile: il cuore dell’elettricista si era già fermato. Secondo quanto si è appreso, sarebbe morto per un aneurisma dell’ aorta, Sconvolti i familiari dopo avere appreso la notizia. Oggi pomeriggio nella Parrocchia di San Francesco a Floridia sono stati celebrati i funerali. Tonino Giuliano lascia la moglie e due figli, un maschio ed una femmina.

By Redazione

Related Posts