Amministrative Lentini, Vincenzo Pupillo presenta 5 liste

Cinque liste e un programma che guarda al presente ma soprattutto al futuro di Lentini. Vincenzo Pupillo ha presentato ufficialmente la sua candidatura a sindaco della città, sostenuto da cinque liste: Lentini Bene Comune, Territorio Unito, Partito Democratico, Lentini C’è e Lentini 2026. Il candidato di un’ampia aggregazione di soggetti che aspira a una vera e proprio rigenerazione di Lentini punta su 80 candidati al Consiglio Comunale per le elezioni amministrative previste per il 24 e 25 maggio, alternando profili di esperienza a giovanissimi che hanno scelto di scendere in campo per dare il proprio contributo concreto alla città.

Oltre a presentare le liste e il programma elettorale, la coalizione di riferimento a Pupillo ha indicato due assessori della futura Giunta: si tratta di Davide Marchese e Mattia Pappalardo.

“Abbiamo cinque liste ricche di tante energie positive, e per questo devo ringraziare tutti i candidati al Consiglio Comunale per la disponibilità e l’impegno in campagna elettorale. Uomini e donne che hanno scelto di esserci, a cui auguro buon lavoro e buona fortuna. La nostra è coalizione coesa, che guarda alle esigenze reali della città. Auguro buona campagna elettorale agli altri due candidati a sindaco e alle rispettive coalizioni: da parte nostra non ci saranno attacchi, perché in politica si può essere avversari e mai nemici. Una città cambia rotta anche dagli atteggiamenti, e noi siamo pronti a dare il nostro contributo”.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts