Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Ammnistrative e schieramenti, Giovanni Magro Udc: “Recuperare le energie migliori per uscire dal coma”

Sugli schieramenti in campo interviene Giovanni Magro, responsabile provinciale dell’UDC. “Ci sono due forze in campo che non hanno ancora deciso: le due liste di Massimo Milazzo e l’UDC – dichiara Magro. Non avendo vincoli di appartenenza, stiamo, separatamente, ma eventualmente anche insieme, di correre da soli con un candidato, vorremmo capire da quale parte sta la novità, nel programma, ma soprattutto nell’atteggiamento, di chi comunque ha rappresentato, fino ad oggi, male la Città di Siracusa. La stagione vissuta fa troppo male ai siracusani, e vorremmo che qualcuno facesse il mea culpa, e cambiasse atteggiamento, per il bene di tutti. Stando così le cose, come si suole dire, “meglio soli che male accompagnati”.

L’UDC giovedì prossimo – conclude Magro – sceglierà il percorso migliore da intraprendere: si tratterà o andare da soli, o scegliere il meglio del peggio, con l’augurio che il meglio del peggio possa capire che la città di Siracusa ha bisogno di recuperare le energie migliori per uscire dal coma, in cui ancora, si trova”.

C.A.

Related Posts