Vinciullo – Ragusa-Lentini-Catania, in attesa della decisione del TAR Lazio?
Siracusa, 30 maggio 2022: Come avevo anticipato, al solito inascoltato, l’ANAS, dopo i primi due rinvii, ha deciso che la nuova scadenza, per il progetto del raddoppio della Ragusa-Lentini-Catania, è fissata per il prossimo 4 luglio. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo. Sul progetto pesa, evidentemente, il ricorso presentato al TAR Lazio da alcune imprese aderenti all’ANCE Sicilia che lamentano che si tratta di un appalto in perdita, i cui valori sono sottostimati di almeno il 40% rispetto al costo effettivo dell’opera, a causa dell’aumento del costo dei materiali necessari a realizzare la stessa. E il Governo regionale, che in questi anni…
