Osa, sui miasmi nuova denuncia in Procura
Lo scorso anno si era recato in tribunale per presentare un esposto denuncia in Procura. Gli incidenti continuano a verificarsi e gli operai a infortunarsi. Fabio La Ferla, presidente dell’Organizzazione Siciliana Ambientale, insieme al suo team di avvocati formato da Rotelli, Giardina e Speranza, Angelo Ripoli aveva già previsto tutto. Per questo aveva cercato di anticipare i tempi, informando la magistratura sui rischi che quotidianamente corre chi lavora nella zona industriale. E’ di venerdì scorso l’ultimo incidente, che ha visto un lavoratore cadere da un ponteggio mentre effettuava interventi di verniciatura. Soccorso, è stato trasportato in ospedale dove gli è…
