La Rappresentativa Siciliana in partenza per i Giochi delle Isole 2022 a Palma de Maiorca
Difendere il titolo conquistato nell’ultima edizione di 2 anni fa a Catania. Questo l’obiettivo per la Rappresentativa Sicilia in partenza per Palma de Maiorca dove parteciperà ai Giochi delle Isole, una sorta di piccola Olimpiade dedicata in particolare ai giovani Under 17. Questa mattina la delegazione siciliana composta dal gruppo di atleti e dal Presidente del Comitato Sicilia Figh Sandro Pagaria, dal consigliere nazionale Onofrio Fiorino dal selezionatore tecnico Mario Gulino dal suo collaboratore Roberto Gulino e dai componenti dello Staff Sanitario composto da Piero e Selene Tamburo, dall’aeroporto di Catania è partita alla volta della “capitale” delle Isole Baleari…
