Articolo Uno sostiene la candidatura di Claudio Fava

Le forze politiche appartenenti al campo democratico e progressista siciliano hanno stabilito, in un recente incontro tenutosi a Misterbianco, di convocare i propri elettori e sostenitori entro e non oltre la seconda metà di luglio, per scegliere, attraverso il metodo democratico delle primarie, il candidato alla presidenza della regione.
Adesso che la strada è tracciata bisogna mettersi in cammino e lavorare affinché alle consultazioni possano partecipare quante più persone possibile.
Relativamente a questo appuntamento, a Siracusa, sabato scorso, con il titolo: con Claudio Fava per una Sicilia civica, sostenibile e progressista si è tenuto un incontro presso il salone della Cgil, organizzato dalle federazioni provinciali di Sinistra Italiana, Articolo 1 e Europa Verde che ha registrato la partecipazione di altre associazioni, movimenti e singoli cittadini.
Anche nella nostra provincia, quindi, il lavoro è stato avviato, resta da fare il passo successivo: costituire il comitato provinciale a sostegno della candidatura di Claudio Fava alle elezioni primarie di coalizione.
Rispetto a quest’ultimo punto le federazioni provinciali di Sinistra italiana, Articolo 1 e Europa Verde- Verdi Siracusa comunicano che a breve verrà formalmente costituito il comitato provinciale, che sono già in corso le adesioni sia dei singoli cittadini che di associazione e movimenti e che un incontro pubblico verrà convocato nei prossimi giorni.
Per aderire già da ora contattare SI, Art1 e Europa Verde anche tramite i profili social dei partiti o dei rispettivi riferimenti locali.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.