Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Incidente sulla Siracusa-Catania, passeggero sbalzato fuori dall’auto Avrebbe subito gravi fratture agli arti inferiori e al bacino

Siracusa – Grave incidente questa mattina lungo l’autostrada Siracusa-Catania. In direzione di Siracusa, vicino alla galleria San Domenico, una  Volkswagen grigia, per cause ancora da accertare, ha sbandato andando a sbattere contro il guard rail.

Ad avere la peggio la persona che si trovava sul sedile del passeggero e che è stata sbalzata fuori dall’auto: si tratta di un 47enne siracusano.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Cannizzaro di Catania tramite elisoccorso. Avrebbe subito gravi fratture agli arti inferiori e al bacino. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente.

Sul posto, la Polizia Stradale di Siracusa.

By Redazione

Related Posts