L’AIL torna in piazza con le uova di Pasqua da venerdì 15 a domenica 17 marzo

Le Uova di Pasqua dell’AIL (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) tornano in piazza il 15, 16 e 17 marzo, a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici e quest’anno saranno ancora più riconoscibili, grazie ad un nuovo incarto, che racchiude l’impegno di sempre: donare un futuro ai sogni dei pazienti.

Il presidente di AIL Siracusa, Claudio Tardonato, tiene a sottolineare: “speriamo che anche per questa Pasqua siano in tanti a supportarci consentendoci, tramite l’acquisto delle uova di cioccolato, di andare avanti sia con la ricerca scientifica sia con l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia”.

A Siracusa sarà possibile acquistare le uova di Pasqua AIL, con un contributo di 13 euro, presso piazza San Giovanni e il Centro commerciale “Archimede”. Nella città barocca di Noto l’appuntamento è piazza Trigona, ad Avola in piazza Umberto, ad Augusta in piazza Duomo, a Ferla in piazza Crispi, a Floridia in piazza del Popolo ed a Francofonte in piazza Dante. Disponibili, con un contributo di 15 euro, anche le colombe Fiasconaro.

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno ad oltre 140 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che insieme si possono realizzare.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala