morto a priolo 1 [KGVID]https://www.wltv.it/wp-content/uploads/2017/04/morto-a-priolo-1.mp4[/KGVID]
Ritrovato nella tarda mattinata di oggi il corpo senza vita di Giuseppe Genovese, il 71enne di Priolo Gargallo scomparso a dicembre dello scorso anno. L’anziano si era allontanato da casa a piedi e non aveva più fatto ritorno e da allora volontari della Protezione civile e Carabinieri si erano messi sulle sue tracce.
I familiari avevano rivolto appelli a chi potesse averlo visto e della scomparsa dell’anziano si era occupata anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto” ma nel frattempo proseguivano le indagini delle forze dell’Ordine che non avevano escluso tragici epiloghi come quello che si è verificato oggi e puntavano più sull’incidente che su altre ipotesi.
Il cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato da un passante sotto un cavalcavia nella zona di piazza Caduti di Nassiriya e sono stati subito avvertiti i , che sono giunti sul posto confermando l’identità dell’anziano e contattando il medico legale che eseguirà l’ispezione cadaverica. In questo momento le ipotesi maggiormente accreditate sono quelle che vedono Giuseppe essersi perso o caduto dal cavalcavia ma per avere maggiori notizie sul tempo trascorso dal decesso e sulle cause bisognerà attendere il rapporto del medico legale.