Priolo, contributi a fondo perduto per l’acquisto e la costruzione della prima casa

Contributi a fondo perduto per l’acquisto e la costruzione della prima casa  – ANNO 2023

Il sindaco Pippo Gianni invita i cittadini che hanno presentato istanza per l’erogazione del contributo a recarsi nelle giornate di giovedì 15 e martedì 20 febbraio presso il Settore X – Area tecnica – Nuove Opere, al 3°piano dell’edificio comunale, al fine di verificare la presa in carico da parte dell’Ente della propria istanza.

Per la verifica, i cittadini dovranno mostrare un riscontro relativo all’avvenuta presentazione, presso l’ufficio protocollo o tramite pec, della documentazione presentata.

Tutto ciò CONSIDERATO

– il disservizio che si è verificato nel mese di dicembre 2023, relativo al Sistema Gestionale P.A., che ha interessato molteplici enti pubblici, a livello nazionale, tra cui il Comune di Priolo;

– che il predetto disservizio non garantisce che tutte le istanze presentate siano state incamerate tramite il sistema gestionale e quindi correttamente protocollate.

In seguito alle verifiche, si procederà alla fase istruttoria delle istanze per l’erogazione del Contributo pervenute entro il termine del 31 dicembre 2023, così come stabilito dal Bando.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.