Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Priolo, inaugurata una nuova palestra. Pippo Gianni: “la più bella di tutta la provincia.” (Video)

Una nuova palestra è stata inaugurata stamani a Priolo Gargallo. Sicuramente si tratta di una delle più grandi, belle e funzionali della provincia siracusana, come ha sottolineato lo stesso sindaco Pippo Gianni. Presenti, oltre al primo cittadino priolese, anche il vicesindaco Alessandro Biamonte e altri rappresentanti dell’amministrazione comunale. Il nuovo impianto sportivo è stato realizzato all’interno dell’istituto scolastico “Orazio Di Mauro”.
Presenti, alla cerimonia di consegna, autorità civili e militari, docenti e studenti della scuola e atleti di una locale squadra di pallavolo. La palestra, infatti, è dotata di un moderno campo per pallavolo e basket.
La nuova struttura sportiva è stata intitolata al “Giudice ragazzino” Rosario Livatino, ucciso per il suo impegno contro la mafia e primo Magistrato beato nella storia della Chiesa cattolica.

Related Posts