Priolo, quattro spettacoli al teatro comunale ad ingresso gratuito: ecco gli appuntamenti della rassegna 2024

La rassegna “APPUNTAMENTO IN TEATRO 2024” prenderà il via martedì 14 maggio, alle 21:15, con il musical “D’AMORE NON SI MUORE”, rappresentato dal Gruppo Teatro Attori Nati.
Si tratta di uno spettacolo dall’alta valenza sociale e culturale, contro la violenza sulle donne, ideato con l’obiettivo di educare al rispetto e all’uguaglianza.
Evento di punta, il 18 maggio, alle 21:000.
In scena andrà il GRAN GALA’ DELLA RISATA con MANLIO DOVI’ and friends.
MANLIO DOVI’ è divenuto noto al grande pubblico per la partecipazione agli spettacoli del Bagaglino. Grande interprete di teatro, imitatore, comico e cabarettista, è uno degli attori-fantasisti italiani più talentuosi.
Ha partecipato a numerose serie tv come Makari e Squadra Antimafia e a programmi televisivi sulle reti Rai e Mediaset: Tale e Quale Show, Domenica In, La Sai l’Ultima e tanti altri.
Si prosegue il 31 maggio, alle 21:00, con lo spettacolo “E’ TEMPO DI MUSICA”.
In maniera esilarante e attraverso la macchina teatrale si punta a sensibilizzare, soprattutto i più giovani, verso il corretto utilizzo della tecnologia e in particolare i telefoni cellulari.
Al termine dello spettacolo è previsto anche un dibattito tra pubblico e artisti.
Quarto e ultimo evento inserito in cartellone, giorno 1 giugno, alle 21:00. Il teatro comunale di Priolo ospiterà “ANDY E SOPHIE: una pazza storia d’amore”, spettacolo rappresentato dalla Compagnia Silva Arte Danza.
Si tratta di una divertente commedia musicale raccontata da performers professionisti che hanno preso parte ad importanti show e produzioni italiane.
La storia narra di due scrittori, Andy e Norman, amici e coinquilini, entrambi innamorati di Sophie.
Lo spettacolo, che ha già ottenuto consensi di pubblico e critica, sarà accompagnato da famose hit della musica italiana cantate interamente dal vivo.
“Abbiamo organizzato questi appuntamenti teatrali – commenta il sindaco Pippo Gianni – con l’obiettivo di allietare le serate dei nostri concittadini, favorire l’aggregazione sociale e rendere fruibile il nostro teatro comunale. I quattro eventi sono importanti sotto l’aspetto culturale, ma anche per la possibilità di attrarre gente dai paesi limitrofi”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala