Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Priolo, rapina alla Posta: bottino 150.000 euro – Guarda Il Video-

[KGVID]https://wltv.it/wp-content/uploads/2017/04/rapita-ufficio-postale-priolo.mp4[/KGVID]
In azione, pare, un commando di 4 persone, entrate, tramite forzatura, da un locale adiacente la domenica pomeriggio. Sarebbero rimasti nascosti fino all’orario di chiusura al pubblico e poi sarebbero comparsi incappucciati e armati

Sarebbe di 150 mila euro il bottino di una rapina portata a segno all’ufficio postale di Priolo Gargallo.




Sull’accaduto vige ancora il più stretto riserbo da parte dei Carabinieri che stanno conducendo le indagini. In azione un commando formato probabilmente da quattro persone. Il gruppo si è introdotto alla Posta nel pomeriggio di domenica da un varco del locale adiacente operando una forzatura. Lunedì mattina intorno alle 13.35, quando l’ufficio postale è stato chiuso al pubblico, i rapinatori sono entrati in azione: erano a volto coperto e, armi in pugno, pare degli oggetti contundenti, hanno minacciato il direttore, costringendolo ad aprire la cassaforte. Tutti gli elementi, in queste ore, sono riscontrati dai militari dell’Arma, che hanno acquisito le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.

 

By Redazione

Related Posts