Riparte il campionato la Teamnetwork Albatro ospita Brixen.

Siracusa, 20 gennaio ’22 – Riparte il campionato Serie A Beretta e la Teamnetwork Albatro ospita, sabato prossimo, a partire dalle 15, al Pala “Tricomi” di Rosolini, il Brixen.

I siracusani ripartono affrontando la quinta forza del campionato. Non c’è più Francisco Morettin, tornato in Argentina per ragioni familiari, torna in campo, invece, Max Murga che si è ripreso dal lungo infortunio patito nella scorsa stagione.

In casa blu-arancio è forte la consapevolezza di dover disputare un nuovo campionato. Il girone di andata non è stato generoso con i siracusani e adesso bisognerà dare il meglio per risalire la china.

C’è grande attaccamento alla maglia – commenta coach Peppe Vinci – Tutti i ragazzi vogliono portare a termine la stagione raggiungendo l’obiettivo. Siamo tutti consapevoli che il compito sarà difficile e arduo, qualcuno l’ha definita una missione impossibile, ma per noi non lo è. Abbiamo davanti una salita ripida, ma i ragazzi vogliono arrivare alla vetta per riposare soltanto alla fine.”

L’incontro del Pala “Tricomi” sarà arbitrato da Ciro Cardone e Luciano Cardone e sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSport.

Il quadro completo dell 1ͣ di ritorno: Teamnetwork Albatro – Brixen, Cassano Magnago – Raimond Sassari, Alperia Merano – Conversano, Junior Fasano – Secchia Rubiera.

Rinviate: Bozen – Pressano e Sparer Eppan – Carpi

Riposa: Trieste

Classifica: Junior Fasano 21, Sassari e Pressano 19, Conversano 18, Bressanone 15, Merano e Bolzano 12, Eppan 11, Trieste 10, Cassano Magnago 9, Carpi 6, Albatro e Rubiera 2

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.