San Michele Arcangelo – Anna Tatangelo e Alfa in concerto a Villasmundo

Anna Tatangelo e l’idolo dei giovanissimi Alfa il cast artistico presenti il 18 e 19 maggio.

Il territorio della Terrazza degli Iblei si prepara ad un altro grande appuntamento appena pochi giorni dopo dalla Festa di Maggio, in onore di San Sebastiano, che ha registrato un numero impressionante di presenze.

Da giovedì 16 maggio, e fino al 19, sarà Villasmundo protagonista con i solenni festeggiamenti in onore del Santo Patrono “San Michele Arcangelo”.

Una ricorrenza sentitissima da tutta la comunità della frazione, ma che ha un forte richiamo anche per i numerosi fedeli.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha dato risalto all’intrattenimento con in calendario due ospiti speciali: Anna Tatangelo e Alfa.

Sabato 18 maggio, nella rinnovata Piazza Risorgimento, la cantante laziale, enfant prodige della musica italiana, si esibirà in concerto dalle ore 21.30.

Domenica 19 chiusura dei festeggiamenti con l’esibizione live del giovane artista emergente reduce dal grande successo del singolo Vai!, proposto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. 

Brano, quest’ultimo diventato una vera e propria hit e che farà arrivare appassionati da tutta la provincia, e non solo, vista l’unica tappa in Sicilia del cantante.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala