Sud Chiama Nord in Basilicata: Un’Alternativa per la Buona Amministrazione

Cateno De Luca –  “Oggi siamo in Basilicata, una regione ricca di storia e cultura, ma che affronta sfide importanti per il suo sviluppo futuro. Sud Chiama Nord è qui per rappresentare un’alternativa, un nuovo modo di fare politica basato sulla buona amministrazione e sull’attenzione ai bisogni dei cittadini.
Non abbiamo bisogno di “soldatini” o di politica fine a se stessa. La nostra missione è quella di lavorare per il benessere della comunità, per garantire servizi efficienti e trasparenti. Vogliamo rafforzare i palazzi municipali, promuovere una politica del territorio e costruire un sistema federale che dia più potere alle amministrazioni locali.
Sud Chiama Nord è un movimento aperto a chiunque condivida i nostri valori e la nostra visione. Siamo nati come movimento civico in Sicilia con Sicilia Vera e oggi portiamo il nostro messaggio anche in Basilicata attraverso Sud chiama Nord. Vogliamo parlare con i sindaci da amministratori ad amministratori.
Le prossime elezioni regionali rappresentano un’opportunità importante. Vogliamo vedere più amministratori competenti e meno politici di professione. Voglio ringraziare Vincenzo Clemente con il quale oggi si avvia un percorso per la Basilicata.”

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala