Floridia – Allarme insetti e roditori, Di Pietro: “Serve intervento rapido”
FLORIDIA (SR) – Cresce la preoccupazione tra i cittadini per la presenza di insetti infestanti e roditori in diverse zone della città. Con l'arrivo del caldo, il fenomeno sta alimentando un forte clima di allarmismo e numerose segnalazioni da parte dei residenti. Di Pietro porta il caso in Comune A raccogliere il grido d'allarme della comunità è stato Gabriele Di Pietro, che ha portato la questione all'attenzione del Comune chiedendo un intervento tempestivo. "Da giorni ricevo segnalazioni da parte di tante famiglie preoccupate. C'è un forte allarmismo in città e chiedo un intervento necessario e rapido per tutelare la salute…
