Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Ospedale Cardarelli

Sanità Molise, presidio al Cardarelli: “Basta commissariamento, restituire governo alla Regione”

Sanità Molise, presidio al Cardarelli: “Basta commissariamento, restituire governo alla Regione”

CAMPOBASSO – «La grande partecipazione registrata oggi davanti all'Ospedale Cardarelli di Campobasso dimostra che la sanità rappresenta la principale preoccupazione dei cittadini molisani e degli operatori del settore». Lo dichiara Giovanni Colacci, Segretario Regionale UGL Salute Molise, commentando il presidio promosso per richiamare l'attenzione delle istituzioni sulla crisi del sistema sanitario regionale. "Commissariamento ha allontanato decisioni dal territorio" «Da troppi anni il Molise vive gli effetti del commissariamento della sanità», prosegue Colacci. «Una condizione che ha progressivamente allontanato i centri decisionali dalle esigenze delle comunità locali, limitando la capacità della Regione di organizzare e programmare servizi sanitari realmente rispondenti ai…
Read More