Autostrada Ragusa-Catania, sottoscritti i protocolli di legalità per i quattro lotti
Sono stati sottoscritti i protocolli di legalità per la realizzazione dei quattro lotti dell’autostrada Ragusa-Catania. Obiettivi prioritari sono la prevenzione e la repressione dei tentativi di corruzione e di infiltrazione della criminalità organizzata, anche di stampo mafioso, e la garanzia della sicurezza sul lavoro. «Le ingenti risorse impiegate - commenta il commissario straordinario per la Ragusa-Catania, presidente della Regione Siciliana Renato Schifani - ci impongono di non abbassare il livello di guardia mentre lavoriamo per rispettare i tempi di realizzazione di questa arteria, fondamentale per la viabilità sull’Isola». La nuova arteria prevede il collegamento dall’innesto tra le strade statali 514…
