Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Vogliamo rimanere in tribunale

I dipendenti ex Provincia distaccati: “Vogliamo rimanere in tribunale”

I dipendenti ex Provincia distaccati: “Vogliamo rimanere in tribunale”

I dipendenti del Libero consorzio comunale, che sono stati distaccati da tempo ormai al palazzo di giustizia con varie mansioni, hanno manifestato il loro disagio per l’ordine di tornare a fare servizio all’ente di via Roma. Lo hanno fatto questa mattina con una conferenza stampa. Tutto ha inizio il 4 aprile 2017. Il segretario generale e il segretario generale aggiunto del sindacato Cisl-FP regionali stilano un documento (All. A) avente come oggetto: “Ex Province – Richiesta immediata revoca deliberazioni distacco personale e convocazione Osservatorio”. Si legge nel documento, testuale: “… delibere predisposte senza alcuna partecipazione sindacale…”. Più avanti fa capolino…
Read More