Tiziano Spada (Pd): “Esitato dalla Commissione Sanità il Ddl sulle tossicodipendenze”

“Esitato, dalla Commissione regionale Sanità, il Ddl sulle tossicodipendenze”. Lo comunica il deputato regionale del Partito democratico, Tiziano Spada,  tra i primi firmatari del Ddl, nonché vicepresidente dell’intergruppo parlamentare sul fenomeno del consumo di droghe negli adolescenti.

Il parlamentare regionale spiega: “Adesso si attende il passaggio in  Commissione Bilancio con l’obiettivo di ottenere una riforma che miri finalmente a disciplinare le iniziative finalizzate al contrasto del consumo delle droghe e del crack in particolar modo. Fenomeni – continua Spada – purtroppo in continua crescita e che distruggono la vita di tanti giovani e delle loro famiglie”.

Il deputato regionale del Pd, tramite questa iniziativa, continua a rafforzare il proprio impegno contro il consumo di droghe che lo vede in prima linea sin dal suo insediamento.

Tiziano Spada conclude: “Il grido d’allarme delle Forze dell’ordine, con cui mi confronto spesso, e la richiesta di aiuto di tante famiglie disperate non possono, e non devono, lasciarci indifferenti nei confronti di un fenomeno che sta dilagando tra i nostri giovani e per cui la repressione soltanto non può più bastare”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala