VINCIULLO: Postazione 118 di Ortigia, anche oggi chiusa

 

Anche oggi, 6  dicembre a Siracusa, la postazione del 118 di Ortigia è rimasta chiusa, fra l’indifferenza generale di chi dovrebbe impedire il ripetersi di questi disservizi gravissimi per cittadini. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.

Quando, qualche mese fa, venne prospettata ai cittadini l’ennesima bugia, cioè che il servizio non si sarebbe più interrotto e che sarebbe passato da mezza giornata ad H24, tutti furono pronti ad accreditarsi i meriti e prendersi pubbliche lodi da parte di ignari cittadini che speravano che finalmente il problema fosse stato risolto.

Oggi, invece si ripetono gli stessi disservizi, tutti si nascondono e nessuno si assume la responsabilità. L’auspicio è che questo problema possa risolversi da solo, in maniera tale da alleviare il problema dei cittadini. Ma una domanda mi sorge spontanea: domani la postazione aprirà oppure avremo la chiusura per il terzo giorno consecutivo?

Ricordo che, ha concluso Vinciullo, per interruzione di pubblico servizio, vi sono responsabilità gravissime a cui vanno incontro coloro che si sottraggono ai doveri di ufficio.

Total Views: 468 ,

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.