Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Proseguono le indagini dei vigili del fuoco sulle cause del rogo nella nave Gnv

Si sono concluse le operazioni di spegnimento dell’incendio nei garage del ponte 4 del traghetto Palermo-Napoli della Gnv dove lo scorso 14 gennaio sono andati distrutti 36 veicoli con gravi danni all’imbarcazione.

Terminata anche la messa in sicurezza dei locali coinvolti e le operazioni di svuotamento dell’acqua entrata nello scafo dagli oblò.

Proseguono le indagini delegate al comando vigili del fuoco dalla procura per cercare di risalire alle cause che hanno innescato il rogo. Il riserbo è massimo anche se pare che già i tecnici dei vigili del fuoco abbiano individuato le cause.

I sospetti sono concentrati su alcuni mezzi che erano parcheggiati in fondo al garage. Da verificare anche se gli impianti presenti nel traghetto, soprattutto quello antincendio, abbiano funzionato efficacemente

Related Posts