Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Catania – Si barrica in casa e spara, si è arreso a polizia

Si è arreso alla polizia il 33enne che si era barricato in casa e aveva esploso dei colpi di pistola a Catania.

L’uomo si è consegnato dopo una lunga trattativa con personale della Questura, supportato nella fase finale da negoziatori.

Secondo quanto si è appreso temeva di essere stato avvelenato ed era in forte stato di disagio psicofisico.

“Vogliono uccidermi e mi hanno dato del cibo sigillato con veleno per topi”: afferma il 33enne in un video che ha pubblicato sui social mentre era asserragliato nel suo appartamento del rione Librino. Mentre parla in stretto dialetto, a torso nudo, l’uomo passeggia nell’abitazione. L’uomo si è consegnato alla polizia dopo avere a lungo parlato con personale delle Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Catania, che è stato supportato, nella fase finale, da negoziatori arrivati da Palermo. Gli investigatori hanno successivamente trovato e sequestrato nella casa la pistola utilizzata dall’uomo.

Related Posts