Incidente sulla Maremonti: scontro tra moto, tre morti – Video

È salito a tre il numero dei morti a causa di uno scontro fra moti, avvenuto questa mattina sulla Maremonti tra lo svincolo per Cassaro e la strada che conduce a Buccheri. Per cause al vaglio dei carabinieri, due moto si sono scontrate frontalmente in una semicurva. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto con senso di marcia verso Palazzolo e una coppia di centauri che stava tornando a Grammichele. Nell’impatto i due conducenti sono deceduto sul colpo, mentre l’altra occupante della moto è stata di corsa ma senza che nessuno dei sanitari possano averla strapparla alla morte.
La statale è stata per diverse ore bloccata al transito dei veicoli per consentire su vigili del fuoco di eseguire l’intervento di rimozione delle moto adesso a disposizione della Procura di Siracusa che ha aperto un’indagjne.
[aiovg_video id=206030]
Intanto il sindaco di Buscemi, Michele Carbè nell’esprimere cordoglio punta il dito su chi dei centauri affronta la statale 124 a tutto gas. “Da troppi anni, in particolare durante il fine settimana – dice – quel tratto di strada, che attraversa il territorio comunale, si è trasformato in un vero e proprio circuito per motociclisti, diventando teatro di condotte di guida spericolate che mettono in serio pericolo non solo la vita degli stessi motociclisti, ma anche quella degli abitanti, delle famiglie e di tutti coloro che percorrono quotidianamente la statale”.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts