Fratelli d’Italia Siracusa: nominati i responsabili dei Dipartimenti tematici

Fratelli d’Italia Siracusa ha nominato i responsabili dei Dipartimenti tematici del partito. Le nomine sono state ufficializzate nel corso della seduta del Coordinamento cittadino, svoltasi venerdì 17 ottobre 2025.

«Abbiamo voluto dare una struttura operativa ai nostri dipartimenti tematici – ha dichiarato il coordinatore cittadino Paolo Romano – per rendere il nostro partito ancora più vicino ai cittadini, capace di ascoltare, proporre soluzioni concrete e incidere con serietà sulle scelte amministrative e politiche della città. È un lavoro di squadra, fondato su esperienza, entusiasmo e spirito di servizio».

I Dipartimenti tematici costituiranno un luogo di confronto e proposta su temi strategici per Siracusa: sviluppo economico, sociale, ambiente, cultura, sicurezza e turismo. Obiettivo comune sarà elaborare progetti concreti e contribuire alla costruzione di una visione condivisa per il futuro della città.

Con queste nomine, Fratelli d’Italia Siracusa conferma il proprio impegno nel promuovere una comunità politica coesa, radicata nei valori della destra italiana: identità, partecipazione, coerenza e responsabilità.

By Redazione Avola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts