Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Sortino: un osservatorio dopo l’assalto al bancomat

Sarà istituito a Sortino un osservatorio permanente, in collaborazione con gli agenti educativi del territorio, per monitorare il contesto sociale e prevenire situazioni di disagio o rischio. La decisione è stata presa in occasione della riunione, presieduta dal sindaco Vincenzo Parlato, in relazione alla rapina al bancomat e per valutarne le possibili ricadute sulla comunità.
All’incontro hanno preso parte il Presidente dell’Acipas, Francesco Ramondetta, il responsabile regionale Antiracket, Mauro Magnano, il comandante della Polizia Municipale, Luciano Magnano, la presidente del Consiglio comunale, Desirée Galati, il deputato regionale Carlo Auteri, gli assessori e alcuni rappresentanti dei consiglieri comunali. L’Acipas ha espresso preoccupazione per il metodo utilizzato nella rapina, un gesto che può generare allarme sociale e che, proprio per questo, è stato affrontato in maniera unitaria e determinata dalle istituzioni.

Related Posts