Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Positivo il Bilancio delle festività Pasquali

A seguito delle determinazioni raggiunte in seno al Comitato Provinciale presieduto dal Prefetto Castaldo, il dispositivo di controllo del territorio panificato dal Questore Ioppolo, rafforzato in occasione delle festività pasquali, ha consentito alle migliaia di turisti e di siracusani, che in questi giorni festivi hanno affollato il centro storico aretuseo, di fruire con serenità ed in sicurezza i loro giorni di riposo. Agenti in divisa ed in abiti civili hanno pattugliato a piedi le vie di Ortigia, mentre pattuglie delle Volanti hanno operato vigilanze agli obbiettivi ritenuti più sensibili ed hanno effettuato costanti posti di controllo, identificando, nei due giorni festivi, 290 persone e controllato 145 veicoli.

Inoltre, ieri Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato A.P. (classe 1971) di origine polacca, per i reati di tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Infine, durante i quotidiani controlli ai soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale, gli uomini delle Volanti hanno denunciato due persone per violazioni delle prescrizioni cui sono sottoposte.

By Redazione

Related Posts