Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Augusta, “sfratto” rinviato all’ultimo guardiano del Faro Santa Croce

Non è bastata un’ordinanza di sgombero del Demanio per fare recedere Antonio Coria che per una trentina di anni ha vissuto nei locali del Faro Santa Croce ad Augusta. Nessuna prova di forza, nè da parte dell’amministrazione comunale, nè dalle forze dell’ordine per rientrare nel possesso del bene. In questi mesi c’è stato un continua tira e molla fra Coria e la controparte, perchè l’ex custode dice di vantare dei soldi arretrati per il lavoro svolto. Neppure i suoi familiari, nè l’ammistrazione comunale, sono riusciti a fargli cambiare idea. In campo anche i servizi sociali e la stessa assessora, Rosanna Spinitta. Lo scorso 1 giugno quando bisogna eseguire l’ordinanza, c’erano pure i poliziotti e la polizia municipale, l’ex custode del Faro, non era presente. Saggiamente si è deciso di posticipare il provvedimento.

 

 

By Redazione

Related Posts