Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Avola – Lascia morire di fame e di sete il proprio cane: denunciata donna

 

FOTO DI REPERTORIO

Un vicino di una donna di 60 anni, che abita in una casa nelle campagne di Avola, allarmato dal cattivo odore emanato dalla casa confinante, e constatando che da giorni non vedeva nessuno, ha chiamato la Polizia di Stato.

Gli agenti, giunti sul posto, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, sono entrati in casa ed hanno constatato che il cane, che la denunciata aveva in custodia, era morto di stenti da alcuni giorni, stante l’assenza per le ferie estive della sua padrona e la totale mancanza di cibo e di acqua.

La donna è stata denunciata per aver abbondonato il suo cane procurandone la morte.

Related Posts