Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Cadavere carbonizzato, è suicidio Vittima aveva avvertito familiari

PALERMO, 5 GEN – Si è suicidato l’uomo di 32 anni trovato carbonizzato dentro un auto incendiata nel parcheggio di via Nina Siciliana, a Palermo. La vittima aveva telefonato al fratello alle 4.30. Ha detto che non ce la faceva più a vivere e che si sarebbe ucciso. L’uomo ha trovato l’auto parcheggiata da una donna che l’aveva lasciata nel parcheggio la sera prima, si è infilato dentro l’auto e si sarebbe dato fuoco. Alle cinque sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. La donna proprietaria dell’auto una Golf Volkswagen è estranea alla vicenda. Ieri sera stava andando a trovare la figlia che ha partorito a Villa Serena. L’uomo si era allontanato da casa che si trova proprio di fronte al parcheggio. I familiari avevano denunciato la scomparsa. Il fratello ha riconosciuto l’accendino trovato fuori dall’auto e la madre una boccetta di psicofarmaci usata dal figlio

By Redazione

Related Posts