Siracusa, centro storico: 50enne ubriaco viola il “DASPO” urbano, denunciato
I Carabinieri della Stazione di Ortigia, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio, sia lungo le vie costiere che nei viali del centro storico, hanno deferito in stato di libertà un 50enne incensurato siracusano. Proprio quest’ultimo, infatti, era già stato colpito da “DASPO” urbano emesso dal Questore nell’agosto scorso. Incurante di tale disposizione, il predetto siracusano, in stato di evidente alterazione e in stato di ubriachezza, infastidiva turisti lungo il lungomare di levante Elio Vittorini, località dove a causa del predetto DASPO lo stesso non poteva né accedere né tantomeno sostare. Di fronte a questa precaria situazione sono…
