Noto – Irregolarità nell’igiene e sicurezza in stabilimenti balneari , multa salata, sanzione per 3.000 euro
Gli agenti del Commissariato di Noto, unitamente al personale medico dell’A.S.P., Dipartimento di Prevenzione Veterinario, Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione di Siracusa, Distretto di Avola e Noto, hanno eseguito controlli amministrativi in due stabilimenti balneari. In uno dei due esercizi commerciali, al momento del controllo, gli agenti hanno verificato che i servizi igienici dei dipendenti non figuravano in planimetria, mentre quelli presenti nella stessa venivano utilizzati come laboratorio in cui era posta una macchina per i gelati. L’area lavaggio, ove era situata la lavastoviglie, risultava priva di idonea pavimentazione. Il titolare, inoltre, non era in grado di esibire…
