Ortigia pallanuoto: Sta per scoccare l’ora del primo impegno stagionale
Giorno di vigilia per l'Ortigia di pallanuoto. Sta per scoccare l'ora del primo impegno stagionale, il primo ostacolo da superare per proseguire il cammino verso uno degli obiettivi principali di Giacoppo e compagni: l'Euro Cup. Dopo circa un mese di preparazione, da domani sarà dunque la vasca a dare i suoi verdetti. Alle 19.30, i biancoverdi siracusani, in una piscina “Caldarella” che ci si augura strapiena di tifosi, scenderanno in acqua per la prima sfida del girone di qualificazione contro i francesi del Montpellier. In allenamento, in queste ore, c'è grande concentrazione e i ragazzi si impegnano al massimo per…
