Tokyo – Bronzo nella staffetta 4×100 misti, disastro nella scherma
1 Agosto 2021 - Nel nuoto un bronzo, il quindicesimo - che fa salire a 25 il totale delle medaglie finora conquistate dall'Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 - con la staffetta 4x100 misti maschili. Nella scherma un altro disastro azzurro, l'ultimo, con la squadra di fioretto maschile eliminata al primo turno nella gara che conclude il programma della scherma. Dopo 13 anni, la vela italiana torna sul podio delle Olimpiadi. Ruggero Tita e Caterina Banti, quando manca solo la Medal Race, sono già sicuri di portare a casa almeno la medaglia d'argento nella classe Nacra 17 di Tokyo 2020.…
