Contro il Lions Teramo per un riscatto immediato

Riscatto immediato per dimenticare la sconfitta di Alcamo. È questo l’obiettivo della Teamnetwork Albatro che domani, fischio di inizio alle ore 16, ospita al PalaLoBello il Lions Teramo.
In casa bianconera si è lavorato molto in settimana. Si è analizzata la sconfitta di Alcamo e si è cercato di correggere quelle sbavature che l’hanno provocata.
“Dobbiamo riscattarci subito e da domani dovremo essere la vera Albatro – commenta Gianni Attanasio, vice allenatore dei siracusani – I ragazzi sono determinati. La sconfitta alla prima è stata salutare per tutti. Abbiamo subito compreso che il campionato di A2 ha bisogno di continuità e determinazione costante.
Se vogliamo competere per le zone alte della classifica dobbiamo essere pronti ad affrontare tutti con la stessa carica. Teramo è una squadra ben attrezzata e sicuramente è una di quelle che può ambire al salto di categoria. Ben venga questo match.”
Gli abruzzesi sono reduci dalla vittoria casalinga all’esordio. A cadere, nel loro palazzetto, il Benevento battuto per 24 a 22.
“Domani rosa al completo – conclude Attanasio – Questa sera rifinitura agli ordine di coach Vinci e ultimi accorgimenti con il nostro preparatore Enzo Comitini.”

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.