Francofonte – Proseguono le borse lavoro per i soggetti diversamente abili

Prosegue a pieno ritmo il progetto di inclusione socio/lavorativa per i soggetti diversamente abili.

Il progetto ha preso avvio l’1 marzo di quest’anno, “Al protocollo generale sono pervenute 19 domande tutte idonee e aventi le caratteristiche riportate nel bando pubblicato dal comune di Francofonte per tanto, per volontà di questa amministrazione si è ritenuto di dare la possibilità di usufruire di questo servizio a tutti i richiedenti”, spiega il vice sindaco e assessore alle politiche sociali Floreana Schepis.

I 19 sono stati divisi in due gruppi da 9. Il primo gruppo ha preso servizio presso gli uffici comunali il 1 marzo e finirà il 4 settembre 2024, il secondo gruppo partirà dal 9 settembre fino al 9 marzo 2025.


“La collocazione dei soggetti nei rispettivi uffici non è stata casuale ma tarata sulle caratteristiche dei diversi soggetti”.

Ne approfittiamo per ringraziare innanzitutto tutto il dirigente dott.ssa Roberta Di Stefano, che si distingue non soltanto per la professionalità anche per una spiccata sensibilità e tutto il personale dell’ ufficio di solidarietà sociale”, sottolineano il sindaco Lentini e il vice sindaco Schepis.

Siamo orgogliosi di questi ragazzi che si stanno dedicando con dedizione alle attività che gli sono state assegnate e siamo altrettanto orgogliosi di essere riusciti anche quest’ anno, a riproporre questo progetto”, concludono.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala