Melilli, festa di San Sebastiano, la senatrice Ternullo nominata componente del Comitato D’Onore per i solenni festeggiamenti

“Un grande onore, ringrazio il Sindaco Carta”

Melilli, 04/05/2024: Sono in corso i solenni festeggiamenti in onore di San Sebastiano Martire a Melilli. Alla manifestazione religiosa è intervenuta anche la Senatrice Daniela Ternullo, che ha accettato con grande gioia l’invito del Sindaco di Melilli per partecipare all’evento in onore del Santo Patrono della città.

“Per me è sempre una grande onore partecipare ai solenni festeggiamenti per San Sebastiano – afferma la senatrice Daniela Ternullo. Rappresentano un momento carico di emozioni e importanza per la comunità melillese. La ‘Festa i Maju’ riconosciuta come bene immateriale dall’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, rappresenta il cuore pulsante della tradizione e dell’identità di Melilli. Ecco perché ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa festa un evento unico e indimenticabile”.

“Ringrazio altresì il Sindaco Giuseppe Carta per avermi nominata componente del Comitato D’Onore per i solenni festeggiamenti – conclude la Senatrice. Melilli è casa mia, il luogo in cui sono nata, cresciuta e dove ha radici profonde. Ecco perché invito tutti i concittadini a unirsi per celebrare l’identità e le tradizioni di Melilli, per ribadire quanto questa comunità sia ricca di storia, cultura e spirito di altruismo”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala