Modica, convegno Antiriciclaggio 15 marzo a palazzo Grimaldi

Riceviamo e pubblichiamo
Convegno antiriciclaggio. Novità per i Professionisti: obblighi, responsabilità e sanzioni.
Venerdì 15 marzo 2024, a partire dalle ore 15:30 presso Palazzo Grimaldi a Modica (RG), si terrà il Convegno “Antiriciclaggio. Novità per i Professionisti: obblighi, responsabilità e sanzioni”.
L’incontro costituisce l’occasione per affrontare le recenti novità in materia di antiriciclaggio e approfondire gli adempimenti posti a carico dei Professionisti.
Un focus sulla portata applicativa delle disposizioni in materia di prevenzione del riciclaggio di denaro sporco che analizza obblighi, profili di responsabilità e sanzioni a carico dei Professionisti.
Con la moderazione dell’Avv. Luca Licitra, si entrerà nel vivo dei lavori con gli interventi del Dott. Vincenzo Ignaccolo (Giudice Indagini Preliminari – Tribunale di Ragusa), del Dott. Giancarlo Cappello (Ordine dei Dottori Commercialisti di Ragusa), dell’Avv. Giovanni Giurdanella, del Ten. Col. Sara Iuri (Comandante del Nucleo PEF Ragusa), del Dott. Claudio Clemente (già Direttore dell’Unità Informazione Finanziaria) e del Prof. Avv. Emanuele Fisicaro (Presidente del Centro Studi Europeo Antiriciclaggio e Compliance “Piero Luigi Vigna).
Il Convegno è organizzato dal Centro Studi Europeo Antiriciclaggio e Compliance “Piero Luigi Vigna” in collaborazione con Ordine Forense di Ragusa, Accademia Giuridica Modicana, Fondazione Grimaldi e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ragusa.
L’evento riconosce n. 3 CFU, rispettivamente, agli iscritti all’Ordine degli Avvocati e all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ragusa.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala